Preventivo immediato
+39 0184 268193
 
Qualsiasi destinazione

Qualsiasi data

Qualsiasi partenza
Affina la tua ricerca

Filtra i risultati trovati in base alle tue preferenze

Effettua una nuova ricerca

Non sei soddissfatto dei risultati?

NUOVA RICERCA

Offerte Crociere 2020: info e itinerari

Uscita la programmazione di tutte le compagnie per le nuove crociere 2020. Molte le novita, speciamente il debutto di  nuove navi con mscrociere, Msc Virtuosa e Msc Grandiosa, che vanno ad arricchire la flotta della compagnia di Napoli.
Quattro navi saranno protagoniste nel Mediterraneo Orientale, mentre Msc Virtuosa partira dalla Sicilia, Napoli e Genova per 8gg nel versante occidentale.
Costa crociere 2020 invece avrà come protagoniste Costa Smeralda, la nuova ammiraglia della compagnia di Genova.
Rinnoviamo l'offerta per tutte le crociere 2020 a bloccare il prezzo con solo 50€  cosi da bloccare il miglior prezzo
Nel 2020 i porti principali saranno Genova, Savona, Napoli, Civitavecchia,Palermo per visitare il lato occidentale del Mediterraneo, mentre chi parterà in crociera nel 2020 da Venezia,Bari, Brindisi e Ancona potrà toccare le coste greche, della Croazia e del Montenegro.
Per le crociere del Nord Eurora invece, nel 2020 si potrà visitare Fiordi norvegesi, Capitali Nordiche e dell'Atlantico con Voli da Fiumicino e Milano.
 
Nuove Anteprime per la programmazione Msc crociere  2020, con l'uscita del nuovo catalogo msc crociere. Msc Bellissima sarà posizionata da novembre a marzo, negli Emirati Arabi ed aumenterà la capicità posti letti a Dubai.
Msc Virtuosa solcherà il Mar Mediterraneo per le sette perle del Mediterraneo, mentre le ammiraglie Msc Meraviglia , msc Divina e Seasise saranno posizionate invece nei mari caraibici per offrire 
 
Novita itinerari msc Crociere 2020. La Msc Lirica partira da Venezia e novita da Siracusa per le isole greche. è la prima volta che dalla sicilia sila nave andra verso le isole greche..."